HOME / Home / Home
PizzaMaster®: la più vasta scelta di forni elettrici nel mondo

pizzamaster.png


pizzamaster_forno.png

PizzaMaster® propone il più vasto assortimento di forni elettrici nel mondo, con 80 diuverse grandezze e oltre 1000 combinazioni.

PizzaMaster® incarna il cuore e lo spirito di tutto ciò che vuol dire “fare la pizza”.

La passione spinge lo staff ad approfondire e mantenere costantemente aggiornata la propria conoscenza sulla produzione e le caratteristiche delle diverse farine, l’elaborazione della pasta, l’origine e la qualità dei condimenti: questa passione è poi “trasferita” ai forni per renderli il migliore strumento sul mercato per cucinare al meglio tutti tipi di pizza.

Tutti i forni sono ad alte prestazioni, ma possono essere potenziati ancora di più grazie alla opzione “alta temperatura” che offre la possibilità di arrivare e cuocere fino a 500°C / 932°F. Questa opzione può essere utilizzata per la cottura di piatti che necessitano alte temperature come la Pizza Tradizionale Napoletana o New York Style Pizza, ma anche per altri piatti come il Pane Indiano Nan, il Pane Arabo, la Pita, iI Pani Piatti e Flamkuchen.

PIZZAMASTER-PIZZA.pngI prodotti PizzaMaster® non sono solo ottimi forni per pizza, sono anche forni ideali per la cottura di tutti i tipi di pane artigianale e pasticceria. L’elevata potenza e la dotazione standard di pietre refrattarie, in combinazione con il sistema di vapore unico e brevettato, garantiscono una perfetta cottura di pane e pasticceria, in modo tradizionale.

PizzaMaster® sa, inoltre, quanto sia importante per un locale, con spazi spesso limitati, sfruttare appieno il potenziale delle proprie apparecchiature. Per questo motivo ha progettato i forni coniugando comodità e flessibilità con prestazioni e capacità come nessun altro

 

Guarda qui la brochure:

http://www.pizzamaster.com/brochures_pdf.php?pdf=pizzamaster_brochure_italian_electric_series_350_400_450_550_700_800_900.pdf

 

www.www.pizzamaster.com


15/02/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS